HotelsClick.com

Hotel Bel Air Collection Xpu Ha Riviera Maya

5 Stelle

  Km 265 Carr. Chetumal-Puerto Juárez, Xpu-Há - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Xpu-Ha

L'albergo è stato recentemente ridisegnato per offrire ai suoi ospiti un soggiorno più intimo e personalizzato. L'hotel ha ridotto il numero delle camere, aggiungendo nuove comodità, rendendo il nostro servizio meglio che mai. Adesso gli ospiti possono approfittare del nuovo taglio del Bel Air Collection Resort & Spa Riviera Maya, come un facile accesso alle acque dell'estuario per praticare snorkeling e canoa, una maggiore interazione con la fauna del posto e il semplice rilassarsi presso la serpeggiante piscina.
Immerso nella lussureggiante vegetazione della Riviera Maya, questa proprietà di 37 acri offre un'oasi di tranquillo isolamento. Disegnato in armonia con il suo sfondo, questo resort ecologico invita gli ospiti ad attardarsi nei suoi alloggi in stile bungalow. Numerose aree che danno rifugio a molte specie di animali, due ristoranti, snack bar, sale trattamenti spa, una estesa piscina di 6,725 piedi quadrati. e kids club sono alcune delle attrezzature di questo intimo resort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e decorata con tipica mobilia messicana.

Esterno

Immersed in the lush vegetation of the Riviera Maya, this 37-acre property offers an oasis of peaceful seclusion. Designed in harmony with its backdrop, the eco friendly resort invites guests to linger in its bungalow-style accommodations. Numerous areas harboring many species of wildlife, two restaurants, snack bars, spa treatment rooms, an expansive 6,725 sq. ft. pool and a kids club are some of the amenities of this cozy resort.

Camere

Dirigendovi alle sistemazioni di stile bungalow con tetto di paglia che si innalzano sotto una tettoia di alberi, vi sentirete come se foste atterrati in una bella isola deserta. Vi sistemerete in una delle 144 camere. Dopo essere entrati nella vostra camera, sarete deliziati nello scoprire che gli esterni rustici sono completati da lussi interni come letti sontuosi, TV via satellite, aria condizionata e frigobar. Il pezzo forte delle camere Superior Deluxe sono delle spaziose Jacuzzi doppie ed un grande balcone con amaca.

Ristorante

I ristoranti offrono ambiente ugualmente invitati e superbi piatti Italiani e Messicani, in più i bar servono spuntini e bevande per placare la vostra sete, anche in spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Bel Air Collection Xpu Ha Riviera Maya offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Bel Air Collection Xpu Ha Riviera Maya è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel Bel Air Collection Xpu Ha Riviera Maya propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bel Air Collection Xpu Ha Riviera Maya dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota