HotelsClick.com

Hotel Eurostars Blue Resort & Spa

5 Stelle

  CARRETERA COSTERA - TULUM RUINAS - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Tulum

Tulum offre una perfetta armonia di servizio del massimo livello e assoluto relax. Viziando totalmente tutti i sensi, il resot offre una esperienza unica, sia alle coppie che alle famiglie che cercano una vacanza perfetta con un fantastico servizio personalizzato e squisiti dettagli memorabili in una posizione perfetta per godere dei doni della terra e degli elementi curativi della natura. La Blue Spa, disegnata con una elegante atmosfera tropicale zen, affaccia sulle turchesi acque dei Caraibi, ed offre una genuina e memorabile esperienza Spa. Risvegliate i vostri sensi nella piu' completa spa nell'area, con oltre 10,000 piedi quadrati di superficie con 10 suite trattamenti che includono suite Coppie VIP, stanza del vapore, area idroterapia, sauna con essenza all'eucalipto e lounge relax. I trattamenti includono rituali dell'acqua, massaggi, trattamenti per il corpo e il viso. Godetevi un massaggio un bagno di idroterapia nel confort della vostra suite. Il nostro centro fitness offre sistema di pesi e attrezzature cardiovascolari. ( 12/08 MQ)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di grandi dimensioni, fantastico spazio aperto, dal design e comfort ottimi.

Esterno

Moderno edificio davanti al mare.

Camere

96 suite al Blue Tulum sono disegnate in un gradevole stile Mediterraneo, Messicano contemporaneo e decorate con una miscela selezionata con cura di materiali in sfumature e trame rilassanti, che includono porte in legno intagliato a mano e bagni in marmo. Tutte le sette categorie di spaziose suite presentano eccezionali dettagli personalizzati per soddisfare il distinto viaggiatore nel corpo, la mente e lo spirito. Sono dotate di aria condizionata, letti king o queen size e grandi balconi con vista sui nostri lussureggianti giardini o sul Mare Caraibico Messicano. Le suite sono distribuite tra 6 ville, ognuna con esclusivo banco portineria e maggiordomo dedicato. Su richiesta sono disponibili camere per fumatori.

Ristorante

Una spettacolare cucina aperta, con colonne di granito coperte con acqua fresca corrente per assicurare freschezza e composizioni di verde a offrire delicate essenze in piu'. Una infinita esposizione di vini e' uno degli altri accattivanti dettagli decorativi all'entrata. Una vasta varieta' della china e della cristalleria piu' raffinate sono parte del decor totale. Eurostars Blue Tulum ha creato il concetto SPA & BAR, unico al mondo, due cabine come in spiaggia con tende bianche, nell'aria fresca, davanti al mare.

Posizione

E' situato nella Riviera Maya, Messico. A subito 5 minuti a sud di Tulum, 30 minuti a sud di Playa del Carmen, 30 minuti dal Playacar Golf Club, 20 minuti da Puerto Aventuras.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Eurostars Blue Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Eurostars Blue Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Eurostars Blue Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eurostars Blue Resort & Spa offre un servizio minibar. L'Hotel Eurostars Blue Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota