HotelsClick.com

Hotel Cozumel Palace

5 Stelle

  RAFAEL E MELGAR KM1.5 COZUMEL - QUINTANA ROO - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Cozumel

Nel resort nche i bambini sono i benvenuti. Un club bambini, un campo da giochi ed una piscina sicuramente terranno impegnati i piu' piccoli, mentre voi vi rilasserete con un massaggio in una delle sale trattamento del centro termale.
A soli 10 minuti dall'aeroporto di Cozumel, il resort rappresenta una vetrina di gusto raffinato e servizio cordiale in una posizione imbattibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Modernly decorated and medium in size.

Esterno

Edificio moderno situato direttamente sulla spiaggia.

Camere

Questo centro turistico e' una piacevole combinazione di design coloniale e decor messicano contemporaneo. Le lussuose camere sono rappresentate da spaziose suite junior con area salotto ed una comoda doppia jacuzzi per un'esperienza rilassante senza lasciare la camera. Uscendo in balcone ammirerete le acque lucenti del mar dei Caraibi, lasciandovi baciare dalla brezza dell'oceano, adagiati sull'amaca presente in tutte le 175 camere.

Ristorante

L'hotel presenta 3 ristoranti con una cucina davvero esclusiva. Desinate in uno dei ristoranti specializzati con gustosa gastronomia orientale, internazionale, italiana e messicana. Assaporerete delle delizie culinarie e trascorrerete delle ore felici negli eccellenti ristoranti del Cozumel Palace ed i suoi bar ben riforniti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cozumel Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cozumel Palace dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com