HotelsClick.com

Hotel Royalton Riviera Cancun - All Inclusive

4 Stelle

  Carr Fed 307 Tulum-Cancun Kmm 332.15 - 77580 - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Puerto Morelos

Il Royalton Riviera Cancun è un resort di gran lusso fronte mare, a soli 15 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Cancun. I numeri della struttura parlano chiaro: quasi un migliaio di camere, una decina di piscine, 1 parco acquatico per i bimbi, una ventina tra ristoranti e bar, una palestra, la reception aperta 24 ore su 24 e naturalmente il wifi gratuito in tutto il resort, solo per citarne alcuni. Il Royalton Riviera Cancun è la scelta più azzeccata per un soggiorno di lusso in una della destinazioni turistiche più gettonate del Messico, Cancun. Il Royalton spesso è scelto come location dalle coppie in procinto di sposarsi per festeggiare il proprio matrimonio in grande stile. L'hotel è molto apprezzato anche dalle famiglie in viaggio con bambini grazie a una serie di attività pensate proprio per i più piccoli e supervisionate da un gruppo di professionisti. Come ogni resort di lusso che si rispetti, anche il Royalton Riviera Cancun è dotato di una Spa a disposizione degli ospiti. Per chi desideri sfidare la fortuna, c'è un casinò aperto fino alle 2 del mattino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Con una posizione strategica al centro di Puerto Morelos, Royalton Riviera Cancun - All Inclusive si trova vicino a Parco nazionale Arrecife de Puerto Morelos e Golf Club Moon Palace. Questo resort 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: TPC Cancun presso il Cancun Country Club e Zoo di Crococun.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 1183 camere con aria condizionata della struttura, complete di vasca idromassaggio privata e TV al plasma. Canali via cavo e docking station per MP3 sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e set di cortesia. I comfort includono cassaforte, una scrivania e telefono con chiamate internazionali gratuite.Servizi ricreativi, premium e spa Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una discoteca, campi da tennis coperti e uno scivolo acquatico. Inoltre, potrai contare su accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio supervisione/animazione per bambini.Pasti Questo resort è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo resort, che serve la colazione, il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione un bar/caffetteria e il servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Per soddisfare la tua voglia di un drink, la struttura offre 3 bar sulla spiaggia e 3 bar sull'acqua. Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Questo resort è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e sale per riunioni. Il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Royalton Riviera Cancun - All Inclusive offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

Le camere dell'Hotel Royalton Riviera Cancun - All Inclusive propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota