HotelsClick.com

Hotel Aventuras Club Lagoon

4 Stelle

  BAHIA XCACEL 7 MZA 32, LOT 1-4, PUERTO AVENTURAS - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Puerto Aventuras

Puerto Aventuras si trova nel cuore della Riviera Maya, a 20 minuti a sud di Playa del Carmen. Vegetazione lussureggiante e spiagge incredibili circondano questo paradiso. Il Aventuras Club Laguna dispone di 8 appartamenti, spaziosi, lussuosi e con splendide viste sul mare. Con l'opzione uno, due o tre camere, tutte elegantemente arredate e decorate. Sono dotate di assolutamente tutto il necessario per il viaggio, per portare solo i vostri effetti personali e godersi la vacanza. Si può godere di particolari attività come il golf, piscine per nuotare con i delfini e lamantini, pesca d'altura, cucina gourmet e altro ancora. Si affacciano su una baia privata con acque calme e limpide, ideali per tutte le attività acquatiche come il kayak o l'immersioni.*I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto di Cancun, prendere l'autostrada a sud di Cancun-Chetumal. A 82 km si trova il centro turistico di Puerto Aventuras.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Aventuras Club Lagoon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aventuras Club Lagoon offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 20 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 82 KM
Prenota