HotelsClick.com

Hotel Grand Palladium Riviera

5 Stelle

  Ctra Chetumal-Cancun km 256-100 - SOLIDARIDAD - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Xpu-Ha

E' importante specificare che l'hotel e' stato costruito rispettando la flora e la fauna della zona, con tutti gli edifici in sintonia con i dintorni. Il design e' un esempio di come le dotazioni piu' moderne e lussuose possono essere costruite in perfetta armonia con l'ambiente naturale della zona. (12 / 09 MQ)
Il Grand Palladium Riviera Resort & Spa e' stato costruito su un terreno di oltre 1.220.000 mq, proprio sul mare e accanto ad un eccesso superbo alla spiaggia. Situato a soli 20 minuti da Playa del Carmen e a 7 minuti dal villaggio di Akumal.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di ampie dimensioni, banco del ricevimento ed uno splendido bar, proprio di fronte, negozi e ristoranti attorno.

Esterno

Molto difficile da descrivere, per la sua grandezza, si tratta probabilmente del piu' grande resort tradizionale messicano, dagli arredi classici e circondato da piante tropicali.

Camere

JUNIOR SUITE: Letto king size o due queen, viste sul giardino,aria condizionata, ventilatore a soffitto, divano letto matrimoniale, accappatoio e pantofole, vasca con idromassaggio, frigobar con rifornimento giornaliero, TV satellitare con canale di film a pagamento, telefono a linea diretta, cassaforte, asciugacapelli, specchio ingrandente, bollitore per tè e caffè, prodotti di cortesia da bagno, ferro e asse da stiro, sveglia, postazione per lettori mp3, menù di cuscini, terrazza con tavolo e sedie. SUITE: Letto king size, viste sul giardino,aria condizionata, ventilatore a soffitto, divano letto matrimoniale, grande soggiorno, accappatoio e pantofole, vasca con idromassaggio, frigobar con rifornimento giornaliero, TV satellitare con canale di film a pagamento, telefono a linea diretta, cassaforte, asciugacapelli, specchio ingrandente, bollitore per tè e caffè, prodotti di cortesia da bagno, ferro e asse da stiro, sveglia, postazione per lettori mp3, menù di cuscini, terrazza con tavolo e sedie.

Ristorante

Gli ospiti potranno desinare in uno dei 6 magnifici ristoranti a disposizione: 2 con buffet internazionale (il ristorante principale a buffet, climatizzato, propone degli spettacoli culinari con un angolo messicano ed italiano) e 4 ristoranti con cena alla carta (climatizzati), dove gli ospiti potranno assaggiare delle specialita' asiatiche e brasiliane, nonche' del barbeque-grill.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Grand Palladium Riviera rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Grand Palladium Riviera propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Palladium Riviera offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Palladium Riviera dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota