HotelsClick.com

Hotel Grand Palladium Kantenah

5 Stelle

  Carretera Federal Puerto Juarez - C - SOLIDARIDAD - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Xpu-Ha

Un hotel fantastico, dove i clienti possono rilassarsi e godersi le vacanze. 1209 MQ
L'hotel è situato in una spettacolare proprietà di oltre 700.000 mq, circondato da giardini lussureggianti con vegetazione tropicale e una spiaggia privata di 800 metri, di sabbia bianca, che si tuffa nelle acque turchesi dei Caraibi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni.

Esterno

L'hotel presenta un decor indiano Mayan.

Camere

Tutte le camere sono arredate superbamente e ben accessoriate. Letto king size o due queen, vista sul giardino, A/C, ventilatore a soffitto, frigobar con fornitura giornaliera, canale di film interno, telefono con linea diretta, cassaforte, asciugacapelli, specchio ingrandente, bollitore per caffè e tè, prodotti di cortesia da bagno, ferro e asse da stiro, sveglia, postazione per lettori mp3, menù di cuscini, terrazza con tavolo e sedie, prodotti per aromaterapia e assortimento di spray idratanti per il corpo.

Ristorante

L'hotel dispone certamente di moltissimi ristoranti, con piatti spettacolari, tutti di stile diverso.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Grand Palladium Kantenah rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Grand Palladium Kantenah propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Palladium Kantenah offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Palladium Kantenah dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota