HotelsClick.com

Hotel Grand Palladium Colonial

5 Stelle

  C. CHETUMAL P.JUAREZ KM 259.9 - Soliradidad - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Xpu-Ha

.
Grand Palladium Colonial Resort & Spa e' situato su una spettacolare tenuta di piu' di 700,000 m2, circondata da folti giardini di vegetazione tropicale e una spiaggia privata di fine sabbia bianca di 800 metri che si estende fino alle acque turchesi dei Caraibi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni.

Esterno

L'hotel e' decorato in stile coloniale spagnolo.

Camere

Tutte le camere di questo albergo sono decorate superbamente, con tutti i confort. Completamente attrezzate e diu ampie dimensioni. Letto formato king o due queen, vista sul giardino, A/C, ventilatore a soffitto, frigobar con fornitura giornaliera, TV con canale di film a pagamento, telefono con linea diretta, cassaforte, asciugacapelli, specchio da make-up, essenziale per preparare caffè e tè, prodotti da bagno, ferro e asse da stiro, radiosveglia, postazione per lettori mp3, menù di cuscini, terrazza con tavolo e sedie, prodotti di aromaterapia e assortimento di spray idratanti per il corpo.

Ristorante

Moltissimi ristoranti, tutti di stile diverso, cosi' che ogni cliente possa trovare i migliori piatti che desideri per ogni occasione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Grand Palladium Colonial rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Grand Palladium Colonial propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand Palladium Colonial offre un servizio minibar. L'Hotel Grand Palladium Colonial dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota