HotelsClick.com

Hotel Aqualuna By Xperience

3 Stelle

  Avenida 10 Norte Entre Calle 12 y14 Colonia Centro - 77723 Playa del Carmen - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Playa Del Carmen

Inspired by Greek island architecture, the hotel is an oasis in the centre of town. It is a small and peaceful boutique establishment surrounded by a lush tropical gardens. This charming city hotel comprises a total of 12 rooms and a terrace.
L' Aqualuna By Xperience si trova a Playa del Carmen, Messico. Gli svaghi in spiaggia distano solo due isolati, mentre i siti ugualmente incantevoli della Quinta Avenida sono a solo un isolato da questo paradiso Caraibico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby confortevole e di grande dimensione.

Esterno

Il boutique hotel ha tratto la sua ispirazione dall'architettura tipica delle Isole Greche.

Camere

Abbellito con tocchi Mediterranei e marini. Inoltre, ogni camera non-fumatori dispone di aria condizionata, bagno privato, una doccia di tipo a pioggia, TV via cavo, mini schermo televisivo piatto, frigobar, ventilatore a soffitto, telefono a chiamata diretta con chiamate VOIP. Gli altri servizi nelle camere delle nostre sistemazioni di Playa del Carmen includono accesso a Internet, asciugacapelli, cassaforte, prodotti di cortesia organici e accappatoi.

Ristorante

Angolo con il necessario per preparare te' e caffe' 24 ore al giorno, con dolci sorprese culinarie dal gruppo per il cibo e le bevande della nostra Hacienda e uso gratuito del microonde.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Aqualuna By Xperience offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Aqualuna By Xperience offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Aqualuna By Xperience propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Aqualuna By Xperience offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aqualuna By Xperience propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota