HotelsClick.com

Hotel Moongate

3 Stelle

  5ª AV. ENTRE 14 Y 16 CALLE NORTE - S/N - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Playa Del Carmen

This boutique hotel has 11 guest rooms with decorations for romance and relaxation. it sits in a corner of the picturesque 5th avenue, only one block away from the beach and walking distance from all main attractions of the Playa del Carmen.
Moongate Hotel & Beach Club è situato davanti al complesso centrale del Tukan Hotel, sulla Quinta Avenue, nel cuore di Playa del Carmen e vicino ad una varietà di negozi, ristoranti, bar e divertimenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Moongate Hotel & Beach Club offre l'ambiente di un piccolo hotel boutique con accesso ai suoi clienti all'area piscina del Tukan Hotel e l'area privata del Kool Beach Club situato a 10 minuti a piedi.

Camere

Moongate Hotel offre 11 comode camere distribuite su tre piani. Le camere Standard offrono aria condizionata, letto queen size o due matrimoniali, TV via cavo, bagno privato, ventilatore a soffitto, sistema di key card, Internet Wifi.

Ristorante

Il ristorante Los Tulipanes propone cucina internazionale senza dimenticare il sapore messicano. Gustate un pasto eccellente circondati da una lussureggiante vegetazione, mentre il nostro personale si prende cura di voi con un servizio incredibile, direttamente sulla Quinta Avenue, con colazione a buffet e menu a la carte a pranzo e a cena, accompagnato da un'ottima varietà di bevande nazionali e internazionali, tra cui una lista dei vini che sarà uno dei punti forti della vostra esperienza gourmet.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Moongate offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Moongate è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Moongate propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota