HotelsClick.com

Hotel Las Palapas

4 Stelle

  CHETUMAL - CANCUN KM 292.5 - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Playa Del Carmen

Built in 1990 and renovated in the year 2000, this hotel comprises a total of 75 rooms divided between various bungalows in beautiful 30,000 m² of gardens. A bar, a pub and an air-conditioned restaurant with non-smoking area are all available for guests to make use of. Those arriving by car may take advantage of the car parking and garage facilities. A laundry service rounds off the facilities on offer. Guests may choose between dining in the main restaurant or the à la carte restaurant. There is also a TV room, Internet access (additional fee) and souvenir shop.
L'Hotel Las Palapas è strategicamente situato in Playa del Carmen, sulla Quinta Avenue, vicino al Mamita's Beach Club, e direttamente su di una magnifica spiaggia di sabbia bianca con mare turchese e brezze delicate tra le palme.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Bungalow a uno o a due piani circondati da vasti ed esuberanti giardini tropicali direttamente su una delle spiagge più belle nella Riviera Maya nei Caraibi Messicani.

Camere

I bungalow Standard Vista Giardino sono circondati da un giardino tropicale ricco e bello. Le camere sono arredate con un letto matrimoniale, o con due matrimoniali, offrono ventilatore a soffitto, bagni con docce e asciugacapelli, cassaforte, Wifi gratuito e veranda o terrazzo privati con amache e poltrone.

Ristorante

Nel nostro ristorante principale iniziate la vostra giornata con una ricca colazione a buffet. La cena è un pasto a quattro portate con una selezione di due o tre piatti messicani o internazionali. Tre volte alla settimana la cena è servita in stile buffet, con specialità Maya, caraibiche e messicane, sempre accompagnata da musica dal vivo. Di mercoledì il buffet è servito sulla spiaggia (se le condizioni metereologiche lo consentono). E di sabato serviamo il nostro più famoso buffet: La Fiesta Messicana, accompagnata, ovviamente, da una banda di Mariachi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Las Palapas offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Las Palapas dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Las Palapas propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Nina

      Calle 6 norte entre 10 y 15 Colonia Centro
    Zona: Playa Del Carmen
    Distanza dall'hotel: 91 m

Booking.com