HotelsClick.com

La Casa Azul Hotel Boutique

5 Stelle

  Calle Allende Sur, 6 - Queretaro, Messico Vedi mappa

Immerso nel cuore del centro storico della bella città di Queretaro, La Casa Azul Boutique Hotel è un testimone silenzioso del passare degli anni. L'hotel dispone di dodici camere confortevoli, che vi trasporterà allo splendore dell'antica Querétaro, ma con tutti i comfort moderni di Querétaro. È costruita sulle rovine di un antico convento del XVII secolo, di cui rimangono solo la chiesa e un piccolo annesso. La Casa Azul dispone di 12 camere, ognuna con un sigillo unico e l'essenza che dà un tocco di distinzione ed esclusività a tutti gli spazi, rendendo il vostro soggiorno un'esperienza indimenticabile. C'è anche un ristorante.**I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto internazionale di Querétaro prendere il QRO 200 verso Querétaro. Poi prendere QRO a destra. Prendere Pedro Escobedo-Santiago de Querétaro / Mexico 57 N a destra. Prendere Prolongación Corregirdora Sur a destra, seguire lungo Corregidora. Girare a sinistra su Avenida Ignacio Zaragoza. Svoltare a destra in Allende Sur e proseguire dritto fino all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

La Casa Azul Hotel Boutique dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'La Casa Azul Hotel Boutique offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'La Casa Azul Hotel Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'La Casa Azul Hotel Boutique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
Prenota