HotelsClick.com

Hotel Camino Real

5 Stelle

  7 PONIENTE 105 - CENTRO HISTORICO - Puebla, Messico Vedi mappa

Un hotel fantastico, davvero un ottimo luogo in cui soggiornare (10/08 MQ )
Con il magnifico centro storico di questa citta' coloniale alle sue spalle, il Camino Real Puebla sorge nelle vicinanze del Convento de La Concepcion, risalente al XVI secolo e appartenuto al facoltoso ordine dei Claristi Concezionisti dal 1593 al 1861. Il 5 Maggio 1862 venne occupato in qualita' di quartiere militare dall'Armata Orientale, per difendere la citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, decorata con capolavori d'arte locali, mantenuta in uno stile coloniale.

Esterno

Naturalmente l'albergo e' stato costruito in uno stile coloniale.

Camere

Il Camino Real Puebla dispone di 84 camere e suite decorate nel piu' puro stile dell'era Viceroyship. L'hotel propone delle lussuose camere e suite, decorate in uno stile coloniale, ognuna differente dalle altre in dimensioni ed arredamenti. Ad ogni modo, tutte sono decorate con buon gusto, dove il legno, i tessuti ed il vetro giocano una parte importante.

Ristorante

Il ristorante e' un luogo elegante dove l'armonia dipinta e la religiosa eleganza dell'arte sono combinate perfettamente. Si puo' distinguere chiaramente il restauro di diversi resti pittorici del sedicesimo secolo sulle sue mura e, grazie al pavimento in legno dell'intero luogo, l'eleganza armonizzata con il menu vi faranno vivere un momento intimo e pacifico.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Camino Real propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota