HotelsClick.com

Hotel Victoria Oaxaca

4 Stelle

  Carretera Internacional Km 545 Col. Figueroa - 68070 - Oaxaca, Messico Vedi mappa

L'hotel dispone inoltre di piscina riscaldata, campi da tennis illuminati, ed inoltre servizio navetta gratuito da e per il centro di Oaxaca. 04ka
Il Victoria è un hotel a cinque stelle che si trova ad appena cinque minuti dal centro storico di Oaxaca, uno dei posti più belli del Messico; l'aeroporto dista 15 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby comprende molti servizi, tra cui banco prenotazioni aeree, cambiavaluta, edicola, servizio assistenza clienti, cassaforte e servizio segreteria.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è circondato da 15 acri di giardini a terrazza fioriti con tralci di bouganvilla; questo complesso a due piani color salmone è situato su una colllina che domina la città, le montagne e la valle di Oaxaca.

Camere

L'hotel dispone di 60 camere luminose di tipo standard, situate in un edificio; inoltre dispone di 58 spaziose junior suite e 34 villette ben arredate. Sono tutte dotate di aria condizionata, bagno privato con asciugacapelli, televisione satellitare, minibar e cassaforte. Sia le camere standard che le junior suite sono caratterizzate da arredi tradizionali e mobili in legno dipinti a mano, mentre le villette sono costituite da bungalows indipendenti con piccole terrazze, collocati nei giardini nei pressi della piscina.

Ristorante

Il ristorante all'aperto offre paiatti della cucina messicana e internazionale, ma l'hotel dispone anche di tre bar.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 110

Hotel Victoria Oaxaca dispone di aria condizionata. L'Hotel Victoria Oaxaca è perfetto per gli sportivi.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OAX
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota