HotelsClick.com

Gamma De Fiesta Americana Monterrey Gran Hotel Anciara

5 Stelle

  Ocampo Numero 443 Ote. Centro - 64000 - Monterrey, Messico Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, arredi di lusso, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Situato in una posizione ideale a Monterrey , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

267 camere, camere lussuose, alberghi deluxe.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Gamma De Fiesta Americana Monterrey Gran Hotel Anciara offre un servizio di lavanderia. L'Gamma De Fiesta Americana Monterrey Gran Hotel Anciara è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Gamma De Fiesta Americana Monterrey Gran Hotel Anciara offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Gamma De Fiesta Americana Monterrey Gran Hotel Anciara dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota