HotelsClick.com

Hotel Quinta Real Monterrey

5 Stelle

  AV. DIEGO RIVERA 500 FRACC. VALLE ORIENTE, GARZA G - 66260 - Monterrey, Messico Vedi mappa

Con le montagne di sfondo, il Quinta Real Monterrey è un rifugio di eleganza e tranquillità in una delle città più dinamiche del Messico. Questo hotel di lusso è concepito per soddisfare le persone più esigenti in viaggio di lavoro o di piacere. Si tratta di un elegante edificio in stile coloniale, con giardini attentamente curati e fontane. La struttura rievoca un'elegante "hacienda" del XVIII secolo, ma con tutti i comfort di un hotel moderno. Dispone di 165 suite ampie, alcune con balcone con vista sui giardini e le fontane, che accolgono i clienti in un ambiente di raffinatezza discreta e di pace e relax totali.
L'hotel è situato vicino al quartiere d'affari ed a 15 minuti dal Cintermex Expo e dal Centro Fieristico. L'Aeroporto di Mariano Escobedo è a 30 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni presenta sedie Queen Anne e bouquets di fiori che promuovono un'atmosfera da club.

Esterno

Rinomato per essere l'indirizzo più raffinato in città, l'hotel presenta un cortile centrale, una stupenda cupola e dei murales ricchi di colore.

Camere

Tutte le camere sono suites. Sono tutte di dimensioni molto grandi e accessoriate con aria condizionata e riscaldamento con controllo individuale, Connessione PC, Mini Bar, TV via satellite con telecomando, Telefono con Linea Diretta per Chiamate a Lunga Distanza, Sistema di Sveglia Computerizzata e Posta Vocale.

Ristorante

Un raffinato ristorante gourmet offre cucina messicana ed internazionale. Il bar offre una vivace musica messicana notturna.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Baby sitting

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Quinta Real Monterrey offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Quinta Real Monterrey propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MONTERREY GEN MARIANO ESCOBEDO, DISTANCE 30.0 K
Prenota