HotelsClick.com

El Cid Marina Beach Hotel

5 Stelle

  Avenides Cameron Sabalo S/N - 82110 - Mazatlan, Messico Vedi mappa

Panorami spettacolari ed eccellente servizio, arredi in stile contemporaneo, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, atmosfera appartata, un eccezionale amalgama per affari e relax, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, situato a pochi minuti da the colorful festivals, attractions, and restaurants of the golden zone , albergo all-inclusive. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Golden Zone , Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, El Cid Country Club - 5 minuti. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, moderno centro benessere , piscina all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, centro termale completo di tutti i servizi, attività all'aperto, sport d'acqua. Servizi: servizio in camera con limitazioni, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio navetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

204 camere, alberghi eleganti, viste panoramiche.

Ristorante

Il La Marina , all'interno della struttura, offre cucina internazionale, bar/lounge completo di tutti i servizi, snack al bar della piscina sono disponibili.

Posizione

Situato nel cuore di Mazatlan's Golden Zone Marina , situato di fronte our lovely marina, home to luxurious yachts, boats, and activities. , accesso alla spiaggia, spiaggia privata, situato nei pressi della zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'El Cid Marina Beach Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'El Cid Marina Beach Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota