HotelsClick.com

El Cid Castilla Beach Hotel

4 Stelle

  Avenides Cameron Sabalo S/N - 82110 - Mazatlan, Messico Vedi mappa

Panorami spettacolari ed eccellente servizio, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, nei pressi del centro storico, stile ultramoderno, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, situato nei pressi di deer island , albergo all-inclusive. Attrazioni del luogo: Downtown district - 4 miles , Olas Altas - 4 chilometri , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto, Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, A pochi passi da luoghi di interesse come the world's highest lighthouse and Mexico's only seaside theater, the elegant Angela Peralta Theater. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, moderno centro benessere , piscina all'aperto, sport d'acqua, attività all'aperto, musica dal vivo, attività organizzate, attività organizzate per i bambini, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio in camera con limitazioni, servizi di portineria, servizio navetta, servizi per il business disponibili alla reception.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere lussuose, viste panoramiche, appartamenti, camere in stile contemporaneo.

Ristorante

Il El Alcazar , all'interno della struttura, offre cucina italiana, il la alhambra , all'interno della struttura, offre cucina internazionale, bar/lounge completo di tutti i servizi, il el campeador , all'interno della struttura, offre cucina tradizionale, snack al bar della piscina sono disponibili, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Posizione

Situato nel cuore di Mazatlan’s Golden Zone , possibilità di raggiungere facilmente the beach , situato nei pressi della zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

El Cid Castilla Beach Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'El Cid Castilla Beach Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'El Cid Castilla Beach Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota