HotelsClick.com

Hotel Westin Brisas Resort

5 Stelle

  PLAYA HERMOSA S/N - IXTAPA - Ixtapa, Messico Vedi mappa

L'hotel e' particolarmente preferito dalle coppie in luna di miele per il suo ambiente romantico e le camere con terrazzi privati, tutti con vista oceano. Creato dall'architetto di fama mondiale Ricardo Legorreta, questo hotel offre molti spazi privati e aperti che consentono all'ospite di godere di quanta solitudine o interazione pubblica desideri. cb 171006
Accoccolato sul lato di una montagna e circondato da vegetazione tropicale su una delle spiagge piu' belle della Mexican Pacific Riviera, l'hotel e' situato a tre minuti dalla zona degli alberghi, 20 minuti dall'aeroporto e 10 minuti da Zihuatanejo, cittadina di pescatori e con un colorato centro urbano, con intense attivita' turistiche e commerciale, dove abbondano magazzini, negozi, mercati e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una entrata privata conduce ad un cortile in pietra con una suggestiva fontana, dove i facchini scortano i nuovi arrivi all'area ricevimento all'aperto.

Esterno

Colori luminosi, soffitti alti e vedute chiave dell'Oceano Pacifico accentuate dalla suggestiva architettura dell'hotel.

Camere

Le camere sono decorate in un design Messicano contemporaneo con il gusto raffinato e le comodita' attese quando viaggiate per affari o piacere. Tutte le camere hanno vista diretta dell'oceano e presentano grandi terrazzi privati. Ogni terrazzo e' delle stesse dimensioni della camera e presenta un tavolo, due sedie, una lounge chari e amaca. Camere dai colori luminosi hanno fiori freschi all'arrivo.

Ristorante

Deliziate il vostro palato e la vostra vista mentre gustate un pasto gourmet presso uno dei nostri sei ristoranti che offrono vedute mozzafiato dell'oceano e specialita' gourmet che spaziano da pesce fresco a raffinati piatti Messicani.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Westin Brisas Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota