HotelsClick.com

Hotel Gs

4 Stelle

  CARRETERA FEDE. MEXICO - CUERNAVACA KM 71.5 NO.17 - Cuernavaca, Messico Vedi mappa

L'hotel, caratterizzato da un'architettura moderna in stile minimalista, offre un totale di 51 camere distribuite su 5 piani. Tra le dotazioni figurano hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. L'hotel mette a disposizione ristorante, bar, sala per eventi e business centre con fotocopiatrice, stampante, fax, computer e accesso a Internet con WLAN. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia (quest'ultimo a pagamento). L'hotel mette a disposizione un servizio matrimoniale e un servizio di trasporto per i suoi ospiti. Sono disponibili posti auto presso il parcheggio.
L'hotel GS Cuernavaca si trova a soli 15 minuti dal centro di Cuernavaca e a 30 minuti dal sito archeologico di Tepoztlán. Si trova a soli 25 minuti dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio a 5 piani di architettura moderna in uno stile minimalista.

Camere

Le spaziose camere sono decorate ed arredate in uno stile minimalista, dotate di 1 letto king-size o 2 letti matrimoniali, aria condizionata, TV via satellite/cavo, accesso a internet, telefono con segreteria telefonica e servizio sveglia, ferro e asse da stiro, radiosveglia, cassaforte, specchio per truccarsi, il necessario per preparare tè e caffè e asciugacapelli. Bagno privato con una doccia, pantofole e prodotti di cortesia da bagno.

Ristorante

Il ristorante e' aperto per colazione, pranzo e cena. E' disponibile anche lobby bar.

Servizi dell'hotel

  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gs propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gs dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota