HotelsClick.com

Travelodge Hotel Ciudad Obregon

3 Stelle

  Jalisco 350 Norte - 85000 - Ciudad Obregon, Messico Vedi mappa

Posizione della struttura Non avrai difficoltà a muoverti dentro Ciudad Obregon da Travelodge Hotel Ciudad Obregon, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco Los Pioneros e da Chiesa di Fatima. Questo hotel si trova a 2,6 km da Centro commerciale Plaza Tutuli e 3,3 km da Estadio Tomás Oroz Gaytan.Camere Rilassati in una delle 99 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.Servizi Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina scoperta e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Travelodge Hotel Ciudad Obregon vanta un buon ristorante, Los Flamingos. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di check-in veloce, quotidiani gratuiti nella hall e servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e sale per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina scoperta e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.

Ristorante

Enjoy a satisfying meal at Los Flamingos serving guests of Travelodge Hotel Ciudad Obregon. Wrap up your day with a drink at the bar/lounge. Buffet breakfasts are available daily from 7 AM to 11 AM for a fee.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Ciudad Obregon da Travelodge Hotel Ciudad Obregon, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parco Los Pioneros e da Chiesa di Fatima. Questo hotel si trova a 2,6 km da Centro commerciale Plaza Tutuli e 3,3 km da Estadio Tomás Oroz Gaytan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Travelodge Hotel Ciudad Obregon dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Travelodge Hotel Ciudad Obregon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Travelodge Hotel Ciudad Obregon propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Travelodge Hotel Ciudad Obregon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota