HotelsClick.com

Hotel Roosevelt

3 Stelle

  Insurgentes Sur 287 Esq. Av. Yucatan Colonia Hipodromo Condesa - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

A pochi minuti dal World Trade Center in Messico, questo hotel si trova nel cuore del centro di Città del Messico e offre camere moderne e un ristorante in loco. Roosevelt Hotel dispone di camere con TV via cavo e accesso a Internet wireless. Dopo una giornata intensa, gli ospiti possono gustare l'autentica cucina messicana nel ristorante dell'hotel o rilassarsi nella loro camera. Con una posizione ideale a Insurgentes Avenue, il Roosevelt Hotel si trova vicino al quartiere storico e al Museo di Antropologia. Gli ospiti potranno inoltre visitare la Foresta Chapultepec o esplorare una varietà di negozi e ristoranti della zona.
I nostri impianti sono situati in una delle migliori zone di Città del Messico, "La Condesa ZONE". Tale zona ha il privilegio di avere un rapido accesso a qualsiasi punto della città. Su uno dei viali principali di Mexico City, viale Insurgentes, siamo a soli 8 minuti dal il WTC (World Trade Center), a 15 minuti dal centro storico, a 10 minuti da Chapultepec Forest e il Museo di Antropologia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 74 camere con moquette e decorate in toni chiari, equipaggiate con i più alti standard di comfort in grado di soddisfare il visitatore più sensibili alla qualità. Offriamo 4 tipi di camere singole, doppie, matrimoniali e suite, che copriranno le vostre necessità e offriranno un soggiorno confortevole e piacevole. Le camere dispongono di: televisione, connessione internet wireless, telefono.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel Roosevelt offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota