HotelsClick.com

Hotel Ramada Aeropuerto Mexico

3 Stelle

  Boulevard Aeropuerto Aereo No. 390 | Col. Moctezuma - 15530 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Ristrutturato nel 2007, questo hotel aeroportuale è stato realizzato in stile messicano e offre 100 ampie camere. La struttura è ideale sia per ospiti in viaggio d'affari sia per turisti in soggiorno di piacere ed è riservata ai non fumatori. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24 (possibilità di servizio express check-in/out), cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, strutture per l'accessibilità ai disabili, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione caffetteria, bar, terrazza, ristorante e accesso a Internet con WLAN. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia, nonché di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono inoltre di accesso wireless a Internet, aria condizionata e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Posizione

L'hotel è situato di fronte all'Aeroporto Internazionale di Benito Juarez. L'hotel offre facile accesso alle attrazioni del centro di Città del Messico, tra cui la Zona Rosa. Le famose attrazioni della zona, tra cui l'Angelo dell'Indipendenza, sono facilmente raggiungibili in auto. Nelle vicinanze si possono trovare ristoranti locali, centri commerciali e strutture ricreative.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota