HotelsClick.com

Hotel Fiesta Inn Santa Fe

3 Stelle

  Calle 3 núm. 55 Col. Lomas de Santa Fe - 01219 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Un eccezionale amalgama per affari e relax, situato nei pressi di teotihuacan pyramids, basilica de guadalupe, xochimilco, coyoacan and zona rosa. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze. Servizi: servizio navetta, servizio in camera 24 ore su 24.
Possibilità di raggiungere facilmente il centro congressi , l'albergo si trova a pochi passi from largest shopping mall in latin america , situato in una posizione ideale a santa fe, mexico city’s new financial district.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di posta vocale e cassaforte in camera. Televisori dispongono di canali premium via cavo. Camere con aria condizionata anche scrivanie, caffè / tè, acqua in bottiglia, e tende oscuranti / tende.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Fiesta Inn Santa Fe offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota