HotelsClick.com

Casa De La Luna

3 Stelle

  Bolivar #57, Centro Historico | Col. Centro - 6000 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Albergo a 3 stelle, in stile classico, nei pressi della zona commerciale e del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza o un week end all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: servizio in camera con limitazioni.
Situato a 2 minuti da Bellas Artes Palace, Central Avenue, Camera di Juarez e la Casa di piastrelle e a 3 minuti dalla piazza principale, dal Duomo, dalla Zona Archeologica e dal Museo del Templo Mayor, Paseo de la Reforma. Nelle vicinanze dell'hotel potete trovare le zone commerciali e i negozi. 5 minuti da Insurgentes Avenue, a 15 minuti dal castello di Chapultepec e Forestali, dall'Auditorio Nazionale, il Palazzo dello sport e del Forum Sun, 20 minuti di distanza dalla Chiesa Guadalupe e meno di mezz'ora da Benito Juarez l'aeroporto internazionale di Messico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere in stile classico. Abbiamo un totale di 31 camere classificate come singole, doppie e suite. Tuttavia, tutte le camere sono dotate di bagno privato con acqua calda 24 ore al giorno, asciugamani per il corpo, mani, viso, shampoo e sapone, lucidatura per le scarpe; camere per non fumatori. Tutte le camere dispongono di TV satellitare e telecomando, telefono, chiamate locali gratuite, sveglia, servizio internet wireless, asciugacapelli, servizio di stireria, caffettiera, armadio, vanity, servizio in camera e il servizio lavanderia e servizio sveglia.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Casa De La Luna dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Casa De La Luna dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota