HotelsClick.com

Hotel Eurostars Zona Rosa Suites

5 Stelle

  Londres 115 - 06600 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Questo hotel, ospitato in un bellissimo edificio in linea con il quartiere artistico nel quale è situato, mette a disposizione 60 suite. Grazie al suo stile moderno, l'hotel rappresenta un elemento di spicco nel paesaggio urbano della città. Ubicato nel quartiere più vivace di Città del Messico, l'elegante hotel dispone di tutti i comfort più moderni ed è ideale sia per i turisti sia per i viaggiatori d'affari. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. La struttura dispone inoltre di ristorante e strutture per conferenze, ideali per i viaggiatori d'affari. Gli ospiti potranno usufruire di accesso a Internet tramite WLAN nelle zone pubbliche, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni e con molte aree salotto.

Esterno

Un alto edificio moderno, in cemento e vetro.

Camere

Le camere sono state disegnate per viaggiatori d'affari, tutte con aria condizionata, sveglia, accappatoi, pantofole, telefono nel bagno, caffettiera elettrica, prodotti per la cura del bambino, internet, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, divano letto, cucina, micro onde.

Ristorante

Il Cafe La Fiesta , all'interno della struttura, offre cucina americana, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Nel cuore della Zona Rosa, questo hotel non potrebbe essere più vicino a negozi, ristoranti, bar e caffetterie. Subito accanto all'hotel trovate un grande centro commerciale. Lo storico Centro Cittadino è a soli 5 minuti di auto dall'hotel mentre l'aeroporto è a soli 35 minuti, il quartiere finanziario e dello shopping di Polanco è a 10 minuti. L'Ambasciata Americana è a 5 isolati dall'hotel, come l'edificio dello Stock Exchange.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 110

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Eurostars Zona Rosa Suites propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota