HotelsClick.com

Sotavento Hotel And Yacht Club

3 Stelle

  Calle Del Pescador Lote D-8-3 Km.4 Zona Hotelera - 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Chac Mool Beach

L'hotel apre le sue porte ai clienti offrendo il servizio personalizzato e l'attenzione al dettaglio che un piccolo albergo puo' offrire, lussureggianti giardini con vista spettacolare della laguna che donano una sensazione unica di relax e comfort. I nostri prezzi includono colazione Americana. ( 03/09 MQ)
Completamente rinnovato nel 2006, l'hotel offre una posizione conveniente tra le acque color smeraldo dei Caraibi Messicani e la Laguna di Nichpute. L'hotel é a 12 miglia di distanza dall'Aeroporto e a sole 3 miglia dal centro citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un ricevimento piano aperto molto rinfrescante con ampie aree salotto, con pavimento in terracotta e pareti dipinte di bianco.

Esterno

Tradizionale stile mediterraneo.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e decorate luminosamente con un'atmosfera Messicana, presentano telefono, TV satellitare a colori e aria condizionata. Le stanze da bagno sono di medie dimensioni con doccia e pavimenti piastrellati.

Ristorante

Il ristorante ha una vista fantastica della laguna e della Marina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Sotavento Hotel And Yacht Club propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sotavento Hotel And Yacht Club dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota