HotelsClick.com

Hotel Imperial Las Perlas

3 Stelle

  Blvd Kukulcan, Km 2.5 - 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Tortugas Beach

Alberghi economici, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze, alberghi in stile classico. Attrazioni del luogo: Nightclubs - 4 isolati , Boat Docks - 5 isolati , El Embarcadero - 1 chilometri. Attività ricreative: piscina all'aperto, sport d'acqua. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, trasporti pubblici disponibili dalla struttura.
L' Imperial Las Perlas Cancún e' il primo hotel (km 2.5) nella zona degli alberghi, venendo dal centro cittadino di Cancun. Siamo direttamente davanti a Isla Mujeres. e' a 5 minuti dal centro cittadino, 25 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Cancun e a 15 minuti dalla Convention Center Area.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Il nostro albergo si compone di 6 edifici separati, ognuno a 3 piani, che circondano una piscina di acqua fresca. Il fronte dell'hotel e' su Kukulcan Boulevard, la strada principale della zona degli alberghi. L'hotel e' adagiato su una bianca spiaggia Caraibica, con acque tranquille, perfetta per nuotate e sport acquatici.

Camere

L’hotel dispone di 118 camere, arredate con due letti matrimoniali e tutte dotate di cucinotto completo di frigorifero, lavandino e due fornelli, di aria condizionata, doccia, telefono, televisione satellitare e balcone. I pavimenti sono rivestiti in marmo.

Ristorante

Punto d’incontro ideale, il bar dell’area reception è un ambiente distensivo e accogliente. Las Gaviotas occupa una tipica palapa messicana e si affaccia sul mare. Da qui è visibile in lontananza Isla Mujeres. Il ristorante propone ai suoi ospiti specialità gastronomiche locali e menu internazionali. La Ostra Palapa Beach Bar è situato vicino alla piscina di fronte alla spiaggia. Animato punto di ritrovo di giorno come di sera questo è il luogo ideale per gustare la vostra bevanda preferita socializzando con gli altri ospiti dell’hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Imperial Las Perlas è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Imperial Las Perlas offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Imperial Las Perlas è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Imperial Las Perlas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota