HotelsClick.com

Hotel Sandos Cancun All Inclusive Resort

5 Stelle

  Retorno del Rey Km14 Mz 53 Lote 37-1 - 77500 Zona Hotelera Cancun, Quintana Roo - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Ballenas Beach

Alberghi a 5 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi sulla spiaggia. Attrazioni del luogo: Plaza Kukulcan - 1 kilometers , La Isla Mall - 2 kilometers , AquaWorld - 2 kilometers. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, musica dal vivo, piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, trasporti pubblici disponibili dalla struttura.
Accoccolato al confine delle scintillanti acque azzure del Mare dei Caraibi e della Laguna Nichupte, Le Meridien Cancun Resort & Spa e' un vero hotel di lusso su una delle piu' belle spiagge che il mondo ha da offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby luminosa con area salotto.

Esterno

Edificio grande e moderno.

Camere

Tutte le camere godono di vista oceano o laguna. Tutte le camere e le suite dispongono di balconi. Gli elementi del design degli interni sono di alta qualita' e offrono un'atmosfera residenziale. Tutte le stanze da bagno sono in marmo, con vasca e cabina doccia separate. Le camere presentano televisore a colori di 25 pollici, radio sveglia, cassetta di sicurezza, minibar, porte con serrature elettroniche e sistema di sicurezza. Sono tutte dotate di rivelatori e spruzzatori anti-fumo e di un minimo di tre telefoni e un dataport.

Ristorante

L'Aioli Restaurant e' aperto per colazione e cena e pranzo, in stagione, a seconda del livello occupazionale della struttura o del clima. St Tropez Restaurant - ristorante e bar con specialita' alla griglia. Le Rendez-Vous - bar sul posto e salotto rendez vous.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUN
Prenota