HotelsClick.com

Selina Cancun Laguna Hotel Zone

4 Stelle

  Boulevard Kukulcan, Km 9 | Zona Hotelera - 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Chac Mool Beach

L'albergo dispone di 72 suite. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti reception con autonoleggio e organizzazione di escursioni, un parrucchiere, un ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet, fax, fotocopiatrice e assistenza. Servizio in camera, servizio lavanderia, baby sitter e assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Le automobili possono essere posteggiate nel parcheggio dell'hotel o nel garage.
Selina Cancun Laguna Hotel Zone si trova nel cuore della zona alberghiera, di fronte al Cancun Convention Center e a pochi passi da spiagge, ristoranti, centri commerciali e dalla più eccitante vita notturna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni e decorata gradevolmente con pavimento in marmo e banco ricevimento. E' inoltre disponibile uno sportello informazioni dove è possibile prenotare delle escursioni.

Esterno

Edificio basso e moderno.

Camere

Le camere dell'hotel offrono le seguenti comodità: tv satellitare e via cavo, radio sveglia AM/FM, dataport, bollitore per preparare caffè/the, asciugacapelli, accesso gratuito lunghe distanze, cassaforte in camera, servizio in camera dalle ore 07:00. alle ore 22:00, ferro e tavolo da stiro e frigorifero.

Ristorante

Il ristorante Ray's Palapa propone colazione, pranzo e cena alla carte e una varietà di spuntini e bevande. E' un luogo di incontro per gli ospiti, offrendo un'atmosfera informale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CUN
Prenota