HotelsClick.com

Hotel Tucan Siho Playa

4 Stelle

  CARR. CAMPECHE-CHAMPOTON KM. 35 VIA - CHAMPOTON - Campeche, Messico Vedi mappa

L'hotel climatizzato presso la spiaggia dispone di giardino con terrazza e dispone di 74 camere fra cui 4 suite junior distribuite su edificio principale ed edificio annesso. A disposizione degli ospiti vi sono hall con reception aperta 24 ore su 24, reception con cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. L'hotel è attrezzato con caffetteria, bar, sala giochi, ristorante, sala per le colazioni e strutture per conferenze. Si possono inoltre richiedere servizio camera e servizio lavanderia. Per i più piccini vi è a disposizione un parco giochi. È disponibile un parcheggio.
Il Tucan Siho Playa e' un bell'edificio con servizi moderni ma con uno stile coloniale classico che risale al 19° secolo. E' costruito in qella che era una volta una delle fattorie di agavi fourcroydes piu' produttive per la produzione di Henequen di Campeche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio storico

Camere

Le confortevoli camere sono il posto perfetto per provare rilassamento e tranquillita' e dove si possono trovare tutti i servizi per un soggiorno fantastico.

Ristorante

Deliziate il vostro palato con le succulente specialita' preparate dal nostro chef. Con un'atmosfera piacevole ed un'attenzione eccellente, il nostro Lobby Bar e' a vostra disposizione per offrirvi cocktails rinfrescanti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Tucan Siho Playa è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Tucan Siho Playa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota