HotelsClick.com

Hotel Baluartes

4 Stelle

  AV 16 DE SEPTIEMBRE NO 128 - CO CENTRO - Campeche, Messico Vedi mappa

L'hotel offre 128 camere fra cui 8 suite. Gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, autonoleggio e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono edicola, la caffetteria Le Jardin, lobby bar, sala TV. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre sale conferenze e l'accesso a Internet. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. È disponibile un parcheggio.
E' situato nella zona dello shopping, davanti al Boulevard de Campeche e a pochi passi dal centro storico, dove si trova la splendida cattedrale. 3 isolati dal centro congressi, poche iarde dal Palazzo del Governo e di fronte al Ministero del Turismo. 15 minuti dall'aeroporto e 5 minuti dal terminal degli autobus.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio moderno situato nel viale principale.

Camere

Le camere Standard offrono serrature elettroniche di alta sicurezza, A/C, cassaforte elettronica, TV via cavo, telefono, toilet, asciugacapelli, bagno con acqua calda e fredda, e una fantastica vista mare, o del centro storico della città.

Ristorante

Il ristorante La Almena apre tutti i giorni dalle ore 07.00 alle 11.00. Viene proposta cucina regionale, nazionale e internazionale. Offre 80 posti a sedere in una spaziosa sala climatizzata.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Baluartes è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Baluartes propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota