HotelsClick.com

Hotel Grand Mayan Acapulco

5 Stelle

  Av. Costera de las Palmas 1121 Fracc. Playa Diamante - 39900 - Acapulco, Messico Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, stile e arredi eleganti. Attrazioni del luogo: Marques Port - 8 chilometri , Downtown Acapulco - 15 miles. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, centro benessere completamente attrezzato, attività all'aperto, piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi, sport d'acqua. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Situato in una posizione ideale nella splendida Playa Diamante , possibilità di raggiungere facilmente the beach.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi a 5 stelle, 354 camere.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Grand Mayan Acapulco offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Grand Mayan Acapulco offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Grand Mayan Acapulco dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota