HotelsClick.com

Romano Palace Hotel & Suites

4 Stelle

  C. MIGUEL ALEMAN # 130 FRACCIONAMIENTO FARALLON - 39380 - Acapulco, Messico Vedi mappa

Come ospiti potete usufruire di parcheggio gratuito, di una piscina per adulti e di una per bambini, ristorante di specialità italiane, caffetteria, stabilimento balneare per tutti i clienti dell'hotel, kids club, lobby bar con musica dal vivo e di servizio per banchetti e riunioni per un massimo di 200 persone. E' un posto senza eguali per godersi un delizioso cocktail e per una perfetta abbronzatura. E' collocato al secondo piano dell'area piscina. (0609 MQ)
Il Romano Palace Hotel di fronte a Condesa Beach, si trova nella migliore zona del turismo e dei servizi di Acapulco. L'hotel e' stato recentemente rinnovato in tutte le aree pubbliche, mentre le camere sono state ridecorate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, il ristorante e' sulla sinistra quando entrate, mentre il banco della reception e' appena accanto ai due ascensori principali.

Esterno

Moderno edificio bianco piuttosto alto.

Camere

Tutte le camere offrono terrazze private con vedute dell'oceano, due letti matrimoniali, aria condizionata e Tv via cavo.

Ristorante

Il ristorante offre le piu' gustose specialita' italiane, come squisite paste preparate con il tocco unico dello chef. Venite a godere di una splendida atmosfera durante una serata romantica.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ACA
Prenota