HotelsClick.com

Hotel Royal Suites

4 Stelle

  Center Ville Pres De L'Hopital National - 3345 - Nouakchott, Mauritania Vedi mappa

La struttura dispone di un centro benessere in loco che offre massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone di 3 sale riunioni che possono ospitare tutti i tipi di eventi. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Situato a Nouakchott, il Royal Suites si trova a 10 minuti di auto dalla Nouakchott University e dallo Stadio Olimpico. Questo hotel a 4 stelle si trova a 6,4 km dalla spiaggia di Nouakchott.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 90 camere della struttura, complete di minibar. L'accesso wireless a Internet gratuito ti tiene connesso e la programmazione via satellite è disponibile. I bagni sono dotati di vasca e articoli da bagno gratuiti. I comfort includono cassaforte e una scrivania.

Ristorante

Durante la permanenza in questo hotel, gli ospiti possono cenare in uno dei 2 ristoranti o usufruire del servizio in camera (con orario limitato). Dissetati con il tuo drink preferito nel bar / lounge presente in loco. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00 a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Prenota