HotelsClick.com

Hotel Kasbah Asmaa Zagora

4 Stelle

  BP 78 - Zagora, Marocco Vedi mappa

Questo splendido hotel vanta una tradizione di oltre 20 anni in termini di ospitalità. Ai suoi ospiti offre 33 camere ampie, confortevoli e decorate con gusto, diversi ristoranti, nonché ampi giardini suddivisi in aree più piccole e appartate per assicurare agli ospiti momenti di assoluta tranquillità. Climatizzato e ideale per le famiglie, l'hotel dà il benvenuto agli ospiti presso una hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria, bar e ristorante. I professionisti in viaggio per affari apprezzeranno le strutture per conferenze. Sono inoltre disponibili accesso a Internet tramite WLAN, parcheggio e, a pagamento, servizio in camera e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Asmaa est un prénom arabe qui signifie "la très belle, celle qui a le beau visage". Une qualité qui s'applique particulièrement bien aux deux hôtels Asmaa à Zagora, décorés avec goût dans la tradition marocaine, mais avec tout le confort moderne. Tous les deux au bord de la palmeraie, ils vous proposent calme, relaxation et repos dans un cadre raffiné et accueillant.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kasbah Asmaa Zagora propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kasbah Asmaa Zagora offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Kasbah Asmaa Zagora dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota