HotelsClick.com

Hotel Hôtel Café Restaurant Assaka

3 Stelle

  Lotissement Assaka 03 Avenue Lalla Aabla, Route D'Agadir, 85000 Tiznit, Morocco - 85000 - Tiznit, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piscina municipale di Tiznit, Questo hotel per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piscina municipale di Tiznit: 0,4 km Grande Moschea: 1,2 km Giardino del principe Moulay Abdallah: 1,6 km Aglou Plage: 17,3 km Spiaggia di Mirleft: 42,9 km Specialized Institute of Applied Technology: 43,2 km Spiaggia di Aftas: 45 km Diga Youssef Ibn Tachfin: 45,4 km Moschea di Sidi Mohammed Ben Abdallah: 45,9 km Spiaggia di Sidi El Wafi: 51 km
Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hôtel Café Restaurant Assaka di Tiznit fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Piscina municipale di Tiznit e con una passeggiata di 15 minuti potrai arrivare a Grande Moschea. Questo hotel si trova a 1,5 km da Giardino del principe Moulay Abdallah e 17,3 km da Aglou Plage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 42 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hôtel Café Restaurant Assaka ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Café Restaurant Assaka offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Café Restaurant Assaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Café Restaurant Assaka dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com