HotelsClick.com

Hotel Hôtel Afoulki

2 Stelle

  Boulevard Mohamed Hafidi Route Tafraout, En face De La Gare Routière - 85000 - Tiznit, Marocco Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piscina municipale di Tiznit, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piscina municipale di Tiznit: 1,7 km Giardino del principe Moulay Abdallah: 2 km Grande Moschea: 2,3 km Aglou Plage: 17,7 km Spiaggia di Mirleft: 43,3 km Specialized Institute of Applied Technology: 43,6 km Spiaggia di Aftas: 45,4 km Diga Youssef Ibn Tachfin: 45,9 km Moschea di Sidi Mohammed Ben Abdallah: 46,3 km Spiaggia di Sidi El Wafi: 50,9 km
Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tiznit da Hôtel Afoulki, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Piscina municipale di Tiznit e da Grande Moschea. Questo hotel si trova a 1,9 km da Giardino del principe Moulay Abdallah e 17,7 km da Aglou Plage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo hotel ospita un ristorante che serve il pranzo e la cena e se preferisci uno snack, avrai a disposizione quelli acquistabili al bar/caffetteria. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel Afoulki offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Afoulki propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hôtel Afoulki dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com