HotelsClick.com

Hotel Palais Du Calife Riad Spa & Clubbing.

5 Stelle

  Zone Touristique Ghandouri - Cap Malabata - 90000 Tangier - Tangeri, Marocco Vedi mappa

Nel cuore della città di Tangeri, sulla baia di Malabata, è situato il magnifico Hotel Palais du Calife Riad Spa & Clubbing, un'oasi di pace che invita a rilassarsi in un'atmosfera lussuosa e raffinata, solo pochi fasi del Mediterraneo. Da questo hotel a cinque stelle così unico e autentico, blu e bianco, che ricorda il cielo e mare, può ammirare il Mediterraneo e uno delle tramonto più sorprendente sulla costa spagnola e la baia di Tangeri, considerata una delle otto più belle baie del mondo. Con la miscela perfetta di autenticità e modernità, questo hotel si distingue per il lusso, charme e semplicità. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per creare una tranquilla ed elegante atmosfera allo stesso tempo. *I pagamenti diretti in albergo saranno addebitati nella valuta locale al tasso di cambio corrente. **Accesso gratuito alla piscina coperta e hammam è incluso fino al 31 ottobre per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'Aeroporto di Tangeri-Boukhalf, andare verso sud-est per Route Aeroport. Seguire per Avenue Mohamed VI. Svoltare leggermente a sinistra e seguire fino a l'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Centro bellezza

L'Hotel Palais Du Calife Riad Spa & Clubbing. rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Palais Du Calife Riad Spa & Clubbing. propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 18 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota