HotelsClick.com

Hotel Balima

3 Stelle

  Ave Mohammed V, 283 - Rabat, Marocco Vedi mappa

L'hotel Balima in 70 anni di esistenza, è diventato un vero simbolo della città. Diverse generazioni sono state qui e hanno scritto la sua leggenda.Il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti piatti di gastronomia locale e tradizionale a prezzi ragionevoli. L’hotel dispone egualmente di una terrazza dove vengono serviti caffè e the verde.
L’hotel è situato nel centro città, nei pressi della zona dei negozi e dei divertimenti e dista pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalla parte vecchia di Rabat.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola, ma troverete una grandissima zona salotto proprio accanto al bar.

Esterno

L’hotel occupa un edificio suddiviso in due ali e la cui facciata evoca lo stile architettonico Art Deco degli anni ’20.

Camere

6 suite e 65 camere, tutte con bagno o doccia, telefono, riscaldamento centrale, balcone soleggiato con vista panoramica.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel propone ai suoi ospiti piatti di gastronomia locale e tradizionale a prezzi ragionevoli. L’hotel dispone egualmente di una terrazza dove vengono serviti caffè e the verde.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Balima offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Balima propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Balima offre un servizio minibar. L'Hotel Balima dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Savigliano, Italia
03/06/2010

Buono: 2.9/5 Maggiori dettagli

Rabat mawazine 2010

Easy to find and quite close to the medina


Azzano San Paolo -Bg, Italia
11/06/2009

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Balima

Il ristorante (l'ambiente)sembra una mensa aziendale ,cioe' squallida.niente a che vedere con l'archittetura marocchina.bilancio molto negativo.personale molto antipatico.

Vedi tutte le recensioni
Prenota