HotelsClick.com

Hotel Riad Mehdi

5 Stelle

  2, Derb Sedra, Mechouar Kasbah - Marrakech - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Bab Hmar

Alle porte della medina, il Riad Mehdi vi accoglie in un mondo di piacere nato da un sottile mix di cultura orientale e la tradizione dello Zen contemporanea. Esso emana una sensualità delicata, la serenità assoluta. Tutto è fatto per farvi sentire a casa qui, in privato, con tutta la raffinatezza e comfort di un hotel a servizio attento e discreto. Luci soffuse, atmosfera accogliente o rosso ocra gialla, il calore dei tessuti sabra, sentori di legno di cedro ricoperto di incenso di note coinvolte nei sensi. Aria condizionata e telefono dotare la vostra stanza. Su richiesta, pranzi e cene sono serviti a bordo piscina, nei saloni o nel vostro spazio privato.
La struttura è situata appena fuori dalle porte della medina, e si trova quindi in un punto strategico per visitare la città rossa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di bagno privato. Inoltre gli ospiti hanno a disposizione nelle camere l'aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Riad Mehdi dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Riad Mehdi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Riad Mehdi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota