HotelsClick.com

Hotel Riad L'etoile Du Sud

3 Stelle

  Rue Touareg, Quartier Kasbah Ksibt N'hass, 64 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Mellah

La stella del sud è un tradizionale riad marocchino dotate di servizi moderni nei pressi della famosa piazza Djemma El Fna. Le camere sono dotate di aria condizionata e circondano un cortile interno. Le camere del Riad Stella del Sud sono dotate di bagno privato e un salotto. Alcune camere sono dotate di connessione internet wireless gratuita. Gli elementi sono combinati con i tipici dell'arte marocchina andaluso per creare un quadro unico. Ristorante La Stella serve specialità del sud e riad marocchino ha una sala dove è possibile rilassarsi. Il centro termale presso la Stella del Sud comprende un bagno di vapore e offre una gamma di trattamenti di bellezza e relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Esso dispone di cinque camere da letto, di cui tre riscaldato con aria condizionata, ognuna progettata con gusto e raffinatezza in modo che ognuno possa trovare "un luogo di pace".

Posizione

Il Riad, con una posizione privilegiata, è situato nella medina, vicino alla celebre piazza Djemma el Fnaa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Riad L'etoile Du Sud offre un collegamento internet veloce. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Prenota