HotelsClick.com

Hotel Riad Celestia

3 Stelle

  Derb Sidi Ali, 56 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Kennaria

Questo riad si trova a Marrakech, a soli 10 minuti a piedi dal famoso Jema el Fna. Esso offre una piscina coperta e una terrazza esterna con vista sulla Medina. Ogni camera al Riad Celestia è reversibile aria condizionata e bagno privato. Il Riad? s ristorante propone specialità marocchine, sul patio, accanto alla piscina o sulla terrazza. Il Celestia Riad dispone di una sala con tv satellitare, dove gli ospiti hanno accesso a connessione internet Wi-Fi. Un servizio navetta per l'aeroporto è disponibile su richiesta e parcheggio dei taxi si trova a soli 100 metri dal riad.
Situato nello storico quartiere di Bab Doukkala, è stato completamente rinnovato per rispettare la sua architettura in stile marocchino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Riad Celestia offre 3 camere standard e 2 camere superior. Sono tutte dotate di moderni servizi privati, aria condizionata, cassaforte e possibilità di un 3 ° letto in camere superior. TV satellitare in soggiorno e la disponibilità gratuita di Internet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Riad Celestia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti.

Prenota