HotelsClick.com

Hotel Riad Dar Moulay Ali

3 Stelle

  6 Derb Ouartani Mouassine Marrakech Marc - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Mouassine

Questo Riad si trova nel centro di Marrakech, a pochi passi dalla piazza Djemaa el Fna Piazza del Mercato. Offre ampie, in stile tradizionale en-suite camere con aria condizionata e connessione internet Wi-Fi. Situato intorno a un atrio tradizionale marocchina e il patio, il Dar Moulay Ali ha anche una terrazza che offre una vista prendere il sole sul minareto Koutoubia e il centro città. Ristorante Il Riad Dar Moulay Ali serve specialità marocchine fatte in casa, da gustare sulla terrazza dell'hotel e patio. Il tè è disponibile nel pomeriggio. La navetta aeroportuale è disponibile e gli ospiti possono visitare il vicino Palazzo Bahia e la moschea di Koutoubia. Parcheggio pubblico nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Riad è un confortevole, autentico e rilassante con le sue 4 camere e 3 mini-suite, tutte ben arredate e dotate di aria condizionata e riscaldamento, per rendere il vostro soggiorno il più rilassante possibile.

Posizione

Situato a 5 minuti dalla famosa piazza Jemaa El Fna e souks celebri della medina di Marrakech, il Riad Dar Moulay Ali vi accoglie nella sua cornice originale, con le braccia aperte.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'Hotel Riad Dar Moulay Ali offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Riad Dar Moulay Ali offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Prenota