HotelsClick.com

Hotel Novotel Marrakech Hivernage

4 Stelle

  Rue Haroun Errachid, Quartier de l'hivernage - 40020 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Hivernage

Costruito nel 2009, questo city hotel offre ai suoi ospiti 112 suite modulari climatizzate. La struttura climatizzata accoglie i propri ospiti in un'elegante hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. A disposizione vi sono cassetta di sicurezza e ascensore, per permettere agli ospiti disabili di muoversi il più comodamente possibile. L'hotel offre un'area business con banda larga gratuita e accesso a Internet con WLAN, 2 bar con spuntini leggeri e sala per la colazione. Tra i servizi figurano ancora servizio in camera, servizio lavanderia e garage.
Situato nel quartiere Hivernage, nel cuore della leggendaria città delle mille e una notte. La Novotel Marrakech Hivernage è vicino alla piazza Djemaa el Fna e 1,9 miglia (3 km) dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Luminosa e spaziosa, con un arredo moderno.

Esterno

Edificio nuovo di zecca di colore giallo ad Hivernage.

Camere

La tua Suite è la più recente tecnologia multimediale: grazie alla Suite, è possibile tenersi in contatto con il mondo esterno, sempre informati di quello che sta succedendo, e rilassati. Servizi disponibili: - Internet a banda larga - telefonate illimitate - TV - video e musica - uno spazio "Media" (chat, foto, musica, ecc) - giochi, ecc

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Novotel Marrakech Hivernage dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota