HotelsClick.com

Hotel Jnan El Harti

3 Stelle

  Rue Cadi Ayad, 30 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

Questo hotel ha un bel bar all'ultimo piano, una splendida vista e una bella piscina sul tetto poco a soli dieci minuti a piedi dalla piazza principale. Tra il giardino e ingresso amichevole fontana e le camere pulite vanta tappeti designer marocchino, grandi finestre, e bella vista, è la reception dell'hotel accomodante. Di lingua inglese e pronto per essere di servizio, certamente rendere il vostro viaggio più semplice. Godetevi una nuotata in piscina la mattina prima di testa fuori per la giornata. Oltre alla posizione eccellente e prezzo accessibile, il Jnan El Harti Hotel offre un accogliente bar poco e zona relax dove è possibile decomprimere dopo una giornata di viaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di Aria condizionata, Bagno con doccia, TV via cavo, Riscaldamento, Asciugacapelli, Internet ad alta velocità, frigorifero, TV Satellitare, Telefono, Televisione, che aprire Windows.

Posizione

Si tratta di un hotel del centro 10 minuti dall'aeroporto e molto vicino dalla famosa piazza Jemaai El Fena, dove è possibile godere di una serie di spettacoli e di gente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota