HotelsClick.com

Hotel Riad Dar Nadir

3 Stelle

  Derb Tizzougarine, 93 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Medina

Questa raffinata pensione da 5 camere è ospitata in un antico riad situato nel cuore della medina di Marrakech. Lo stile architettonico tradizionale è stato preservato durante i lavori di ristrutturazione. L'hotel assicura standard di alto livello e comfort moderni. Gli ospiti hanno a disposizione un'accogliente sala da pranzo, aria condizionata in tutto l'edificio e hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24.
Dar Nadir si trova nella Medina (la vecchia città araba) di Marrakech. Nel quartiere di Dar El Bacha. Questo quartiere si trova vicino ai bastioni della città vecchia. Si può quindi accedere velocemente l'aeroporto e la città europee (Gueliz). La rimozione è facile prendere un taxi. Basta chiedere al conducente "Rue Dar El Bacha", che dà l'(Alley) Derb Tizzougarine. La casa si trova al numero 93, in un vicolo cieco, che gli conferisce una grande calma.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di varie tipologie di camere dotate di aria condizionata, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Bagno con vasca, Finestre apribili, Internet ad alta velocità, Riscaldamento e Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Riad Dar Nadir dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Riad Dar Nadir propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota