HotelsClick.com

Hotel Dar Justo

4 Stelle

  Derb Chorfa Lakbir Mouassine, 35 - 40008 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Medina

Situato nel cuore della medina di Marrakech, vicino alla piazza Jemaa El Fna, Dar Justo offre sistemazioni tradizionale con i comfort moderni. Offre viste panoramiche sulla città e sulle montagne dell'Atlante. Le camere con aria condizionata dispongono di bagno privato, TV satellitare, minibar e connessione internet Wi-Fi. Le camere si affacciano sul cortile interno e la piscina rinfrescante. La prima colazione viene offerta al mattino, così come tè, dolci e succhi di frutta freschi tutto il giorno. Un pasto tradizionale marocchina può essere servita su richiesta. La moschea Koutoubia può essere visto dalla terrazza panoramica. L'amichevole staff della Justo Dar sarà lieto di organizzare la vostra visita, tra cui un trasferimento in aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere con aria condizionata dispongono di bagno privato, TV satellitare, minibar e connessione internet Wi-Fi gratuita. Le camere si affacciano sul cortile interno e la piscina rinfrescante.

Posizione

Riad Dar Justo è situato nel cuore della Medina (città vecchia) di Marrakech, a pochi passi da zouk e la famosa piazza Jemaa el Fna.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Dar Justo offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Dar Justo dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Brescia, Italia
20/06/2013

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Bellissimo

Un bellissimo riad in cui servizio, pulizia, struttura, cortesia sono sovrani: assolutamente consigliato!

Vedi tutte le recensioni
Prenota