HotelsClick.com

Domaine Des Remparts Hotel & Spa

5 Stelle

  Km 4 Route De Fes - BP 2708 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Annakhil

Situato nel cuore del palmeto di Marrakech, con un parco di 2,02 ettari e una splendida vista sulla catena montuosa dell'Atlante, il Domaine Des Remparts offre la soluzione ideale per trascorrere un soggiorno tranquillo. Ubicato in un maestoso paesaggio, la semplicità architettonica del Domaine Des Remparts vanta un equilibrio perfetto e garantisce comfort, lusso e tranquillità a tutti i suoi ospiti. Il ristorante Oriental, aperto per la cena e la prima colazione, propone la cucina tradizionale marocchina e una selezione di pietanze internazionali. Il ristorante Grill è ideale per gustare grigliate di pesce o di carne e insalate marocchine a bordo piscina. A vostra disposizione per il divertimento e il relax una piscina riscaldata, un campo da tennis, un centro fitness, un negozio, una biblioteca e un lussuoso centro termale con hammam, massaggio esfoliante, bagno di aromaterapia e trattamenti di bellezza. Offerta Speciale: tutti i soggiorni di 3 o più notti in una suite junior con trattamento mezza pensione includono: - 2 trattamenti di bellezza a persona + 1 hammam + 1 massaggio - Trasferimento gratuito dall'aeroporto di Marrakech all'hotel

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Suite di 190 mq con camino, patio privato, camera da letto e soggiorno separato, terrazzo e giardino privato, un bagno con 2 lavandini, doccia e vasca, WC e bidet. Disponibile anche una sala massaggi privata. Junior suite di 130 mq con camino, patio privato, camera da letto e soggiorno, terrazzo coperto, giardino privato, bagno con doccia e vasca 2 lavelli wc e bidet separati. Villetta di 280 mq con 2 junior suite, un salotto con camino, patio privato, una terrazza coperta, giardino privato e una sala massaggi privata. Il bagno contiene due lavandini, doccia separata, WC e bidet.

Ristorante

"Oriental" open for dinner and breakfast offers you a traditional Moroccan cuisine and a selection of international dishes. "The Grill" will give you the chance to savour grilled fish or meat and Moroccan salads at the poolside.

Posizione

Situato nel cuore del palmeto di Marrakech in un parco di 2 ettari, il Domaine des bastioni, con la sua vista mozzafiato dell'Alto Atlante, è un'oasi di pace.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Centro bellezza

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Domaine Des Remparts Hotel & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota