HotelsClick.com

Hotel Riad El Noujoum

3 Stelle

  Derb Ben Zina, 50 - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Bab Agnaou

Durante la stagione di forte caldo, un sistema di polverizzazione restituirà la temperatura più fresca e quindi è possibile rilassarsi nel "bhou", la piccola ha aperto, di solito salotto marocchino per i momenti di lettura a campione un tè alla menta o abbastanza drinks.Riad altri soft El Noujoum è un riad di lusso situato nel cuore della Medina di Marrakech. E 'una passeggiata di 10 minuti a piazza Jemaa El Fna e offre alloggi di charme con servizi moderni. Le camere del Riad El Noujoum sono dotate di aria condizionata e spaziose. Essi includono il riscaldamento, cassetta di sicurezza e bagni decorati con le tradizionali piastrelle tadlakt marocchino e marmo. Per il relax, la Noujoum offre una piscina riscaldata, un tranquillo patio con fontana, e comodi salotti. La terrazza si affaccia sulla Medina. I servizi aggiuntivi Riad El Noujoum includono una vasca idromassaggio, massaggi, connessione internet Wi-Fi e servizio in camera. C'è anche un ristorante che serve specialità regionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni suite e ogni camera ha il riscaldamento autonomo e aria condizionata. Le spaziose camere si aprono sul patio, e sono decorate con tappeti di uno stile prettamente marocchino, con colori caldi. Zellige e tadlakt piastrelle, mobili tradizionali, porte Roja ... I bagni enormi, che sono le camere e propri, vi darà tutti i comfort che potrebbe chiedere, e sono accuratamente decorati in marmo e tadelakt.

Ristorante

You can enjoy the delights of this exceptional atmosphere and discover the local Moroccan delicacies carefully prepared and served on the patio, in the lounge, dining room or under the Caïdale tent.

Posizione

Il Riad El Noujoum si trova situato in uno dei palazzi reali, nel cuore della kasba di Marrakesh, a 10 minuti dalla Piazza Jemma El Fna e a pochi passi dalle famose Tombe Saadi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'Hotel Riad El Noujoum offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel ha una piscina riscaldata. L'Hotel Riad El Noujoum offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'hotel dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hotel Riad El Noujoum offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota